In questo disegno è raffigurato un semplice abbraccio, che nella sua semplicità rappresenta il legame di una mamma con il proprio cucciolo, al di là del tempo, al di là dello spazio. Un abbraccio che germoglia nel cuore di una madre fin da prima della nascita della propria creatura, che diviene reale, tangibile e manifesto poi... e che, nonostante gli anni che passano e l'età, ogni madre custodisce dentro di sé sempre, qualsiasi cosa accada.
Nello sfondo di questo abbraccio si trova la luna, simbolo del femminile e della sua ciclicità, del potere cosmico, universale, misterioso e mutevole, simbolo della grande forza creativa e creatrice che risiede in ogni donna.
Fa da cornice un mandala all’interno del quale sono racchiusi diversi elementi.
Nella prima corolla troviamo due simboli.
L'albero della Vita placentare, connesso al nutrimento e alla profonda connessione vitale tra madre e bambino.
Due stelle, sinonimo del "Venire alla Luce": mamma e bambino non sono soli in questo processo, ci sono l'uno per l'altro in questo profondo cammino, dal parto al primo incontro. Entrambi si danno alla luce.
Nella corolla più esterna è raffigurato il seme della Vita: rappresenta la Vita stessa. L'anima che sceglie e inizia a farsi materia, la divisione cellulare prima del formarsi dell'embrione. Energia del tutto.
Questo prodotto non è disponibile
Leggi la guida alle taglie Dolce Contatto per conoscere la più adatta alle tue esigenze.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.